My style
Comments 3

4 Luglio

Buongiorno a tutte/i.

Sí, sono tornata dal Giappone da pochi giorni, come saprete dai social tipo Facebook e Instagram , se ancora non seguite il mio Parapluie vi consiglio di farlo, per tenerci sempre aggiornati visto che molte volte é piú facile e veloce postare una foto piuttosto che fare un post … A volte posto della ricettine, condivido dei link interessanti (per me lo sono) quindi é un pó diverso dal blog. Ho deciso che faró un video dove parleró del viaggio e dove vi daró delle informazioni pratiche nel caso in cui, anche voi, stiate pensando a Tokyo o Kyoto come mete turistiche. Sto cercando di autoconvincermi, perché  1) Odio la mia voce registrata e 2) Mi sento troppo ridicola quando faccio i video 3) Ho le occhiaie che se mi vedesse un panda proverebbe pena per me.

Detto questo, sono passati circa tre giorni dal nostro rientro ma non mi sono ripresa del tutto, sono un pó scombussolata, mi sento stanca e non riesco a dormire bene la notte = zombie di giorno. Ho bisogno di tempo, adesso sto sistemando la “questione” delle vendite on line ma non ho ancora scelto il sito al quale affidarle…

Siccome sto in questa specie di letargo, ho deciso di postare un  vecchio outfit fatto a Parigi il 4 luglio 2013, giorno della festa dell’indipendenza americana. Sulla Senna, quel giorno, ci fu una grande festa a stelle e strisce, ovviamente organizzata dagli americani della cittá. Bei tempi, quelli dove potevi mettere il tacco alto senza pensare che un giorno ti saresti ammazzata cadendo per colpa dei sampietrini di Lisbona -.-‘

A domani…

Spero 😛

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

 

Sun, perfumes, colors. The town wakes up and the walks and parties begin. Today is the USA playing music near the little statue of liberty on the Seine. We could not miss! pic nic, music, peolpe, a hat and a sunny skirt, as this beautiful day.

  • Gilet H&M (2013)
  • T-shirt Gap (2013)
  • Skirt Zara (2013)
  • Sunny Many colors (2013)
  • Shoes Maggie Gi (old)
  • Hat Oysho (2013)
  • Iphone cover H&M (2013)

 

 

1 commento

Lascia un commento